Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Sei in: Notizie ed eventi > I Centri Diurni Pubblici per le persone disabili accolgono e vivono il loro territorio

Notizie ed eventi

I Centri Diurni Pubblici per le persone disabili accolgono e vivono il loro territorio

22/06/2017

Sabato 24 giugno dalle 15.30 alle 19.00 l'evento "C’Entro Anch’IO”, presso
il Centro Diurno di via Pasi: un momento di conoscenza e condivisione delle attività dei Centri Diurni rivolti all'integrazione delle persone disabili.

Sarà l'integrazione il filo conduttore dell'evento "C’Entro Anch’IO”, in programma sabato 24 giugno dalle 15.30 alle 19.00 presso il Centro Diurno di via Pasi a Vicenza. A organizzarlo, l'Associazione Famiglie dei Centri Diurni Pubblici “Aquilone 2004” Onlus, l’Unità Operativa Semplice “Servizio Disabilità” dell’Azienda ULSS8 “BERICA” e la Cooperativa Sociale “Il Cigno”.

L'iniziativa vuole essere un momento di conoscenza e condivisione dei percorsi di inclusione, delle attività e dei laboratori ludico-espressivi svolti all’interno dei Centri Diurni - e nel territorio - rivolti alle persone disabili, ma non mancheranno anche emomenti ricreativi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie.

La manifestazione rientra nell'ambito di un progetto più ampio, teso all’integrazione ed alla conoscenza da parte del territorio delle realtà rappresentate dai Centri Diurni Pubblici per le persone disabili, oltre che per favorire lo sviluppo di nuove collaborazioni progettuali e l’adesione attiva di nuovi volontari di tutte le età.

Per informazioni: tel. 0444757640 - 0444757618.

Servizi collegati