Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Scheda procedimento

Accesso civico - Distretto Est e Distretto Ovest

In carico a: Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Mariuccia Lorenzi (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)

Potere sostitutivo in caso di inerzia: Dott. Tiziano Zenere

Descrizione

L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati che le pubbliche amministrazioni non hanno pubblicato pur avendone l’obbligo.

Modalità di accesso

La richiesta viene presentata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Azienda ULSS n. 8 di Berica (Responsabile del procedimento, come sopra indicato) utilizzando il modulo allegato in fondo a questa pagina.

Termini di conclusione del procedimento

L’Azienda, entro 30 giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’Azienda indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Strumenti di tutela per l’interessato

Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo (sopra indicato) che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, provvede alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.

Recapiti

Ufficio Trasparenza e Anticorruzione

corso S.S. Felice e Fortunato 229 - 36100 Vicenza

Telefono: 0444 75-2963

Telefono: 0444 75-2965

Email: anticorruzione.trasparenza@aulss8.veneto.it

Email: protocollo@aulss8.veneto.it

Email: protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un'altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

Ufficio Relazioni con Il Pubblico (URP) - sede di Vicenza

viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza
Area B - Pianoterra

Avviso

Si informa l'utenza che tutte le sedi dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Vicenza, Noventa Vicentina e Arzignano) sono chiuse all'accesso diretto del pubblico

Rimane attivo, invece, il servizio telefonico, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00; Lunedì e Mercoledì anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Telefono: 0444 75-3535

Fax: 0444 931178

Email: urp@aulss8.veneto.it

Allegati

Ultimo aggiornamento: 24/07/2020 17:24:24

Segnala un errore in questa pagina

:

: