Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Scheda procedimento

Gestione indiretta di spazi pubblicitari all'interno dell'Azienda

In carico a: Direzione Amministrativa di Ospedale (DAO)

Referente: Susanna Volpin

Responsabile del procedimento: Diana Trabuio (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)

Potere sostitutivo in caso di inerzia: Dott. Tiziano Zenere

Descrizione

Al fine di promuovere l’inserimento di comunicazioni pubblicitarie rivolte al pubblico, l’Azienda mette a disposizione delle imprese private un’ulteriore opportunità di marketing e di sviluppo commerciale: la possibilità di comunicare direttamente con i cittadini.

Sono a disposizione spazi, luoghi e canali di comunicazione di grande impatto mediatico, nei quali collocare la pubblicità di prodotti, servizi ed attività commerciali.

Dall’1 Marzo 2014 l’Azienda ha esternalizzato la gestione degli spazi pubblicitari appaltandola alla Ditta “Meneghini & Associati S.r.l.” di Vicenza per una durata complessiva di 5 anni. La ditta si occupa, in particolare, di vendere gli spazi pubblicitari dell’Azienda (Ospedali, Distretti Socio-Sanitari, Poliambulatorio Specialistici etc.) preventivamente autorizzati secondo le disposizioni previste dal vigente “Regolamento per la disciplina della pubblicità all’interno dell’Azienda ULSS 8 Berica (delibera del 31/12/2010 n. 753).

Modalità di accesso

Ogni informazione utile per l’utilizzo di uno spazio pubblicitario interno all’Azienda deve essere rivolta direttamente alla Ditta “Meneghini & Associati S.r.l.” di Vicenza i cui recapiti sono totto riportati.

Recapiti

Meneghini & Associati S.r.l.

viale Trento, 56 - 36100 Vicenza

Telefono: 0444 578824 sig.ra Francesca Pozza

Email: info@meneghinieassociati.it

Direzione Amministrativa di Ospedale - Segreteria

viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza
Area N - 1° Piano

Telefono: 0444 75-3699

Fax: 0444 75-3681

Email: sao@aulss8.veneto.it

Email: protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un'altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

Allegati

Ultimo aggiornamento: 18/06/2020 14:29:26

Segnala un errore in questa pagina

:

: