Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Scheda prestazione

Guida al servizio "Pagamento On Line esami di laboratorio"

Descrizione

Questo servizio consente il pagamento via Internet degli esami di laboratorio effettuati presso l’ULSS 8 Berica. È rivolto ai pazienti che non hanno potuto effettuare il pagamento al momento della prestazione.

Quella che segue è una guida alla sezione "Pagamento On Line esami di laboratorio" presente nel portale "iCUP-iTICKET – prenotare e pagare online".

Le immagini di seguito presentate sono puramente illustrative delle schermate che si trovano all’interno del portale. Il portale si trova all'indirizzo https://icup.aulss8.veneto.it/ oppure dalla homepage del nostro sito.

La sezione per il pagamento degli esami di laboratorio si trova all’interno del portale, dopo aver effettuato l’accesso.

Per informazioni generali sul portale "iCUP-iTICKET – prenotare e pagare online", clicca qui.

Requisiti per accedere al portale

Per utilizzare il portale è necessario disporre di un computer dotato di:

  • Internet Explorer 6 o versioni superiori, oppure Mozilla Firefox 3, Opera 9, Safari 3.2 o versioni superiori
  • Adobe  Acrobat Reader 7 (o versioni superiori) per la corretta visualizzazione e stampa dei documenti, scaricabile gratuitamente dal sito www.adobe.com
  • una connessione Internet

Requisiti specifici per accedere al servizio "Pagamento esami di laboratorio"

Per utilizzare il servizio si deve essere in possesso dei fogli consegnati allo sportello il giorno dell’effettuazione della prestazione con i seguenti codici:

  • Codice Documento (nel foglio con il codice a barre)
  • PIN (nel foglio consegnato ai pazienti che non hanno potuto effettuare il pagamento al momento della prestazione)

Il pagamento online si può effettuare solo se si è in possesso di una carta di credito o una carta prepagata appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard o Maestro. Inoltre per i clienti Unicredit è previsto il pagamento attraverso i servizi Home Banking.

Documentazione

Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il Medico ne ha già preso visione.

I referti delle prestazioni pagate attraverso il servizio "Pagamento Online" devono essere ritirati di persona allo sportello. La data prevista di consegna e lo sportello a cui recarsi per il ritiro sono comunicati il giorno della prestazione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti  (DGRV n.600 del 13/03/2007).

Recapiti

portale iCUP e iTicket - prenotare, pagare e disdire online

Ultimo aggiornamento: 13/02/2018 08:16:22

Segnala un errore in questa pagina

:

: