Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Scheda prestazione

Offerta formativa aziendale: aggiornamento individuale

In carico a: Formazione

Descrizione

L’aggiornamento individuale è l’opportunità mediante la quale  è possibile seleziona tra le iniziative disponibili sul mercato quelle idonee ad accrescere la propria formazione professionale.

Per il personale dipendente questa opportunità è prevista dalla normativa contrattuale, ad integrazione dell'offerta formativa aziendale, ed è costituita dall'offerta contenuta nel Piano Formativo Aziendale dell'anno in corso, nonchè da tutte le iniziative disponibili sul mercato, proposte da Agenzie, Enti, Ordini Professionali, Società Scientifiche e Unità Operative, nonché da proposte selezionate direttamente dall'interessato.

Modalità di accesso

Personale dipendente

In prima istanza, con un anticipo di almeno 15 giorni rispetto all'inizio dell'attività formativa, il dipendente deve compilare l'apposito modulo, allegando il programma e sottoponendo il tutto all'approvazione del proprio Dirigente.

Per la richiesta dei giorni di permesso utilizzare il portale Angolo del Dipendente (area riservata).

Specialisti Ambulatoriali Interni - Sumaisti

Il modulo dedicato ai sumaisti va spedito al Comitato Consultivo Zonale Medici Specialisti Ambulatoriali ed altre professionalità (Biologi, Chimici e Psicologi) con sede presso il Servizio Convenzioni e, per conoscenza, anche alle eventuali altre ULSS nelle quali il medico specialista richiedente presta servizio.

La partecipazione a più corsi va richiesta compilando moduli separati per ciascun corso.

Recapiti

Formazione - sede di Vicenza - Segreteria

contrà San Bortolo 85 - 36100 Vicenza

Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 15.15

Telefono: 0444 75-3454

Telefono: 0444 75-7149 (Ufficio amministrativo area formazione e rapporti con le Università)

Fax: 0444 75-3345

Email: protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un'altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

Formazione - sede di Lonigo - Segreteria

piazza Martiri Libertà 9 - 36045 Lonigo

Telefono: 0444 43-1371 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 15.40

Ultimo aggiornamento: 21/02/2020 10:26:24

Segnala un errore in questa pagina

:

: