Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Scheda prestazione

Ricovero in Nefrologia di Vicenza - Distretto Est

In carico a: Nefrologia di Vicenza

Descrizione

La sezione degenze è dotata di 19 posti letto distribuiti in otto stanze.

In questo reparto vengono ammessi pazienti affetti da varie patologie renali, ipertensione arteriosa, da complicanze cliniche derivanti dall'insufficienza renale avanzata o secondarie al trattamento dialitico.
Afferiscono inoltre i pazienti trapiantati presso il ns. centro, nel caso di complicanze.
Il ricovero ospedaliero viene eseguito per motivi diagnostici complessi o per procedure diagnostiche-terapeutiche che non possono essere portate a termine in via ambulatoriale.
Oltre all'assistenza ai degenti con visite cliniche regolari, la sezione si fa carico di eseguire consulenze mediche presso altre unità operative dell'ospedale, esami ecografici, diagnostica nefrobioptica e controllo del programma qualità con aderenza alle norme della certificazione ISO 9001 BUREAU VERITAS Certification.

Orari di visita

Per gli orari di visita consulta la pagina dedicata.

Modalità di accesso

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)

Documentazione

Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti  (DGRV n.600 del 13/03/2007)

Recapiti

Nefrologia - Reparto di degenza

viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza
Area F - Piano 1°

Telefono: 0444 75-3673 dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 15.00

Fax: 0444 75-3973

Ultimo aggiornamento: 06/11/2017 14:05:15

Segnala un errore in questa pagina

:

: