Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Scheda prestazione

Certificato per la richiesta d'anticipazione del TFR nel caso di interventi odontoiatrici - Distretto Est

In carico a: Poliambulatorio Specialistico Santa Lucia, Poliambulatorio Specialistico Sandrigo

Descrizione

In caso di interventi odontoiatrici molto onerosi, si può richiedere l'anticipazione del TFR, detto anche liquidazione.

Il rilascio del certificato avviene dopo la visita specialistica, che serve a verificare la congruenza e veridicità del preventivo formulato rispetto all'intervento da effettuare, valutato sulla base del tariffario AMDI (Associazione Medici Dentisti Italiani).

Fascia di popolazione a cui si rivolge

La richiesta di anticipazione del TFR può essere presentata dopo almeno 8 anni di anzianità al datore di lavoro, a fondi pensionistici (ad es. fondo Inps, Inpdap), a fondi di categoria professionale (ad es. fondo dei chimici, fondo dei giornalisti).

Modalità di accesso

La prestazione si prenota tramite CUP.

Il giorno della visita si deve presentare il preventivo dettagliato relativo alla terapia odontoiatrica proposta, unitamente alla panoramica dentale antecedente ai lavori preventivati, elementi indispensabili allo Specialista odontoiatra per la valutazione.

Presso la Struttura Polispecialistica S. Lucia per problemi logistici  non si effettuano trattamenti a pazienti barellati e/o in carrozzina e/o  diversamente abili che necessitano di sedazione.

Prenotabile tramite: Centro Unico Prenotazione (CUP) - Distretto Est

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)

Documentazione

Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti  (DGRV n.600 del 13/03/2007)

Recapiti

Poliambulatorio Specialistico Santa Lucia - Ambulatorio di Odontoiatria

Poliambulatorio Specialistico Sandrigo - Ambulatorio di Odontoiatria

piazza Zanella 11 - 36066 Sandrigo

Orario: Per le prenotazioni odontoiatriche rivolgersi personalmente allo sportello CUP/Cassa di Sandrigo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00

Telefono: 0444 75-6460

Telefono: 0444 75-6486 Ambulatorio odontoiatrico

Fax: 0444 75-6438

Ultimo aggiornamento: 03/03/2020 15:21:29

Segnala un errore in questa pagina

:

: