Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Scheda prestazione

Visita chirurgica presso Chirurgia Generale: prima visita e controlli - sede di Noventa Vicentina - Distretto Est

In carico a: Chirurgia Generale 2 di Noventa Vicentina

Descrizione

Per accedere alle liste operatorie si esegue una visita chirurgica con un Chirurgo dello staff che, se ne rileva la necessità, programma l’intervento e l’iter diagnostico che il paziente effettuerà, nella maggior parte dei casi, in regime preoperatorio (da esterno, senza essere ricoverato).

Al momento della dimissione verrà consegnata una documentazione indirizzata al Medico di Medicina Generale e verranno date indicazioni circa visite di controllo ambulatoriali, esami da eseguire in post-ricovero, etc…

Modalità di accesso

Prenotabile tramite il Centro Unico Prenotazione (CUP) di persona o al numero verde 800 403 960, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)

Documentazione

Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti  (DGRV n.600 del 13/03/2007)

Recapiti

Chirurgia Generale 2 (Noventa Vicentina) - Ambulatorio Divisionale

via Capo di Sopra 1 - 36025 Noventa Vicentina
presso il Poliambulatorio dell'Ospedale di Noventa Vicentina - Piano Terra

Segnala un errore in questa pagina

:

: