Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Scheda prestazione

Instillazioni vescicali con chemioterapico

In carico a: Poliambulatorio Ospedaliero - Ospedale di Vicenza

Descrizione

Le instillazioni vescicali con chemioterapico (soprattutto Mitomicina C) o con bacillo di Calmette-Guerrin (BCG, ceppo TICE), sono un approccio consolidato nella terapia delle neoplasie vescicali non infiltranti il muscolo e vengono eseguite in regime ambulatoriale con cicli di 6/8 instillazioni settimanali.

Modalità di accesso

Il paziente si presenta di persona con le impegnative del Medico di Medicina Generale o dello Specialista Urologo presso il Poliambulatorio Ospedaliero di Vicenza.

Al momento della prenotazione, oltre al foglio attestante la prenotazione stessa viene rilasciato al paziente un opuscolo informativo.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)

Documentazione

Ritira o visualizza sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti (DGRV n.600 del 13/03/2007).

Recapiti

Poliambulatorio Ospedaliero di Vicenza - Accoglienza

Contrà S. Bortolo 16 - 36100 Vicenza
Area L (Chiostro) - Piano 1°

Urologia - Segreteria - informazioni

viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza
Area C - Piano 2°

Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Telefono: 0444 75-3849

Email: segreteria.urologia@aulss8.veneto.it

Segnala un errore in questa pagina

:

: