Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Scheda prestazione

Visita per Malattia Emorragica e Trombotica presso Centro Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET) di Vicenza - Distretto Est

In carico a: Centro Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET)

Descrizione

Il Centro per lo Studio delle Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET) si occupa della diagnostica, della terapia e del follow-up delle malattie del sangue associate a problemi emorragici o trombotici.

Vengono valutati pazienti che abbiano presentato problemi di tipo emorragico o trombotico, con richiesta del Medico Curante.

Modalità di accesso

Si prenota, anche telefonicamente, rivolgendosi alla Segreteria del Centro per lo Studio delle Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET).

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)

Documentazione

I referti disponibili al momento stesso della visita vengono consegnati direttamente, mentre i referti successivi vengono spediti, se la situazione lo richiede, al domicilio del paziente perché vengano fatti vedere al medico curante.

Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti (DGRV n.600 del 13/03/2007)

Recapiti

Ematologia - Centro Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET)

viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza
Area B - 3° Lotto - Terzo Piano

Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 15.30

Telefono: 0444 75-3518 (per appuntamenti) dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Telefono: 0444 75-3679

Fax: 0444 75-3922

Email: cmet@aulss8.veneto.it

Segnala un errore in questa pagina

:

: