Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Notizie ed eventi

Covid-19: oggi la videochat in diretta con gli specialisti dell'ULSS 8 Berica

17/03/2020

Martedì 17 marzo alle 18.30 sulla pagina Facebook dell’ULSS 8 Berica.

Parteciperanno la dott.ssa Sara Mondino, responsabile del Rischio Clinico, e la dott.ssa Maria Teresa Padovan, direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica.

Una videochat in diretta con gli esperti dell’ULSS 8 Berica per chiarire i propri dubbi sul coronavirus e, perché no, riuscire ad affrontare l’attuale situazione di emergenza con qualche timore in meno. È questa l’iniziativa lanciata dall’ULSS 8 Berica tramite la propria pagina Facebook che ospiterà, alle 18.30, una videochat in diretta con la dott.ssa Sara Mondino, responsabile del Rischio Clinico, e con la dott.ssa Maria Teresa Padovan, direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica.

Durante il collegamento saranno riepilogate le principali conoscenze acquisite in queste settimane sul virus, le disposizioni organizzative relative ai servizi ospedalieri e le attività di sanità pubblica messe in atto per contenere il contagio. Ma soprattutto, gli utenti che seguiranno il collegamento potranno porre le proprie domande, attraverso i commenti, e ricevere in diretta una risposta. L’appuntamento è alle 18.30. Per ricevere una notifica di avviso direttamente sul proprio cellulare è sufficiente iniziare a seguire la pagina aziendale @aulss8berica. E per chi non potesse collegarsi in quel momento, il video resterà comunque visibile anche successivamente sempre nella pagina Facebook dell’ULSS 8 Berica.