Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Forniture

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 15/01/2021, scadenza 22/01/2021

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI “SIRINGHE PER SOMMINISTRAZIONE VACCINI PER COVID-19”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 15/01/2021 09:10:28

ammissione offerte e nomina C.G.: pubblicazione 14/01/2021, scadenza 13/06/2021

ID Sintel: 131103855 Fornitura di sistemi di chiusura del forame ovale pervio e del difetto del setto interatriale, in fabbisogno all’Emodinamica del P.O. di Vicenza n. SIMOG 7852750

La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del presente Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.

Soggetto beneficiario: Azienda ULSS n.8 Berica

Importo: € 492.750,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex art. 60 D.Lgs. 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e Gestione della logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: offerta economicamente più vantaggiosa

Ultima modifica: 14/01/2021 09:03:58

Pubblicazione disciplinare: pubblicazione 12/01/2021, scadenza 27/01/2021

Software AI

Indagine di mercato per l’eventuale fornitura di software per intelligenza artificiale

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Indagine di mercato

Ultima modifica: 12/01/2021 12:46:09

Osservazioni Operatori Economici: pubblicazione 11/01/2021, scadenza 11/07/2021

Consultazione preliminare di mercato. Procedura per la fornitura c.d. "chiavi in mano" di una sala ibrida per Cardiochirurgia

Procedura per la fornitura c.d. "chiavi in mano" di una sala ibrida per Cardiochirurgia

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 12/01/2021 08:40:31

Pubblicazione disciplinare: pubblicazione 04/01/2021, scadenza 29/01/2021

Fornitura lampada ad ecimeri

AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA FORNITURA DI “N. 1 LAMPADA AD ECIMERI IN FABBISOGNO ALL’UOC DI DERMATOLOGIA DEL P.O. SAN BORTOLO DI VICENZA ID SINTEL 133283465 – CIG: Z9630124E8

Base d’asta € 30.000,00

Temine ultimo per la presentazione delle offerte: giorno 29.01.2021 ore 15:00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Affidamento Diretto ai sensi dell'art. 36 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Ultima modifica: 04/01/2021 12:19:46

Richiesta preventivi: pubblicazione 31/12/2020, scadenza 04/02/2021

FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI PER IL MONITORAGGIO NON INVASIVO DI OSSIMETRIA CEREBRALE, EEG E PROFONDITA’ DI ANESTESIA PER L’U.O.C. DI CARDIOCHIRURGIA - ID SINTEL 133249476

affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, della fornitura in service di “Sistemi per il monitoraggio non invasivo di ossimetria cerebrale, EEG e profondità di anestesia” per l’U.O.C. di Cardiochirurgia. ID Sintel 133249476 - CIG 8583957966

Termine ultimo per la presentazione delle offere: 04/02/2021 ore 10:00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Miotto Giorgio

Ultima modifica: 31/12/2020 11:48:21

PROCEDURA DI GARA: pubblicazione 10/12/2020, scadenza 30/01/2021

ID SINTEL: 132293739 - PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI “OSSIDO NITRICO E RELATIVI SISTEMI DI SOMMINISTRAZIONE”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 31/12/2020 09:49:11

PROCEDURA DI GARA: pubblicazione 29/12/2020, scadenza 04/02/2021

PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI ELETTRODI PER RESETTOSCOPI BIPOLARI CON RELATIVI GENERATORI E DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 29/12/2020 12:10:57

Pubblicazione disciplinare: pubblicazione 28/12/2020, scadenza 21/01/2021

Fornitura di microscopio operatorio per oculistica

AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER L’EVENTUALE FORNITURA DI “N. 1 MICROSCOPIO OPERATORIO PER OCULISTICA IN FABBISOGNO ALL’UOC DI OCUSTISTICA DEL P.O. DI MONTECCHIO MAGGIORE ID SINTEL 133094455 – CIG: 85789147C9

Base d’asta € 72.000,00

Temine ultimo per la presentazione delle offerte: giorno 21.01.2021 ore 15:00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Affidamento Diretto ai sensi dell'art. 36 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Ultima modifica: 13/01/2021 09:04:36

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 23/12/2020, scadenza 31/01/2021

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DEL DISPOSITIVO MEDICO MARCATORE PERCUTANEO NEL TESSUTO MAMMARIO IN USO PRESSO LA BREAST UNIT DELL'OSPEDALE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI)

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DEL DISPOSITIVO MEDICO MARCATORE PERCUTANEO NEL TESSUTO MAMMARIO IN USO PRESSO LA BREAST UNIT DELL'OSPEDALE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI).

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC PROVVEDITORATO ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTCA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 23/12/2020 13:57:08

avviso: pubblicazione 23/12/2020, scadenza 19/01/2021

fornitura pile e batterie

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 23/12/2020 13:17:48

  • avviso (PDF - 769 kB) - 23/12/2020

Richiesta Preventivi: pubblicazione 22/12/2020, scadenza 21/01/2021

AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI DELLA FORNITURA DI TEST DI VALUTAZIONE RICSCHIO PARTO PREMATURO PER L’U.O.C. DI OSTETRICIA GINECOLOGIA. ID SINTEL: 132932693

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 22/12/2020 11:32:23

Richiesta Preventivi: pubblicazione 22/12/2020, scadenza 21/01/2021

AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI DELLA FORNITURA DI TEST MARCATORE PER ROTTURA DELLE MEMBRANE PER L’U.O.C. DI OSTETRICIA GINECOLOGIA. ID SINTEL: 132928212

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 22/12/2020 10:55:38

PROCEDURA DI GARA: pubblicazione 21/12/2020, scadenza 29/01/2021

FORNITURA DI “CARTA IN FOGLI 2020” - ID SINTEL 132679991

La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del presente Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.

Soggetto beneficiario: AZIENDA ULSS N. 8 BERICA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 21/12/2020 17:30:34

aggiudicazione e nomina DEC: pubblicazione 17/12/2020, scadenza 28/02/2021

ID Sintel 123720043 Fornitura di dispositivi per diagnostica ed interventistica coronarica e strutturale in fabbisogno all’Emodinamica del P.O. di Vicenza

La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del presente Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.

Soggetto beneficiario: Azienda ULSS n.8 Berica

Importo: € 1.516.423,20

Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex art. 60 D.Lgs. 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e Gestione della logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: offerta economicamente più vantaggiosa

Ultima modifica: 17/12/2020 08:33:50

Consultazione preliminare di mercato: pubblicazione 28/10/2020, scadenza 31/05/2021

Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di cannule venose per chirurgia mini-invasiva

Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di cannule venose femorali armate percutanee per chirurgia mini-invasiva

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 30/11/2020 10:57:58

Aggiudicazione: pubblicazione 19/11/2020, scadenza 31/05/2021

ID SINTEL 119007474 - PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA DI LAMPADE SCIALITICHE PER IL GRUPPO OPERATORIO DELL'AULSS 8 BERICA

Importo: 220.000,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: offerta economicamente più vantaggiosa

Ultima modifica: 20/11/2020 08:41:15

Aggiudicazione: pubblicazione 30/09/2020, scadenza 30/03/2021

Aggiornamento tecnologico della risonanza magnetica “Siemens Magnetom Avanto” 1,5 tesla

Importo: 827.200,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: D.Lgs. n.50/2016 art. 63, comma 2, lettera b)

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 06/11/2020 08:57:59

aggiudicazione e nomina DEC: pubblicazione 12/10/2020, scadenza 11/03/2021

ID Sintel 125281342 Fornitura di due sistemi per flussimetria per le sale operatorie di Cardiochirurgia, Chirurgia Vascolare e Chirurgia Generale dell’Aulss n. 8 Berica

La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del presente Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.

Soggetto beneficiario: Azienda ULSS n.8 Berica

Importo: 420.000,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex art. 60 D.Lgs. 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e Gestione della logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: offerta economicamente più vantaggiosa

Ultima modifica: 12/10/2020 15:30:02

SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA: pubblicazione 28/09/2020, scadenza 28/02/2021

ID SINTEL 126431076 - PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA DI “CATETERI PER TERAPIA ENDOVENOSA AD INSERIMENTO PERIFERICO (PICC, MIDLINE) ED ACCESSORI DI POSIZIONAMENTO”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 20/10/2020 11:54:48

Nomina Commissione Giudicatrice: pubblicazione 25/09/2020, scadenza 31/01/2021

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI SISTEMA PER INCONTINENZA FECALE

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 25/09/2020 11:20:16

Aggiudicazione: pubblicazione 29/07/2020, scadenza 31/01/2021

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N. 19 INCUBATRICI IBRIDE PER TERAPIA INTENSIVA E PATOLOGIA NEONATALE IN FABBISOGNO AI PP.OO. DELL’AULSS N.8 “BERICA” (N.GARA 7564383 - CIG 806284455A)

La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La circostanza che la gara sia telematica costituisce adeguata motivazione di scostamento del presente Disciplinare dalle previsioni del Disciplinare tipo.

Importo: €494.000,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: D.Lgs 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Stefano Affolati

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa

Ultima modifica: 29/07/2020 10:27:53

SEDUTE DI GARA: pubblicazione 09/11/2016

Fornitura in service di un sistema per la fotochemioterapia extracorporea, in fabbisogno all’U.O. di Immunoematologia, Trasfusione e Genetica Umana

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Servizio Appalti e Public E-procurment

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Maria Zanandrea

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: procedura aperta

Ultima modifica: 12/01/2017 15:01:10